28 C
Foggia
24 Settembre 2020
Foggia Calcio

Foggia Calcio, Chavez lascia il ritiro. E’ già nel suo nuovo club

Termina il periodo di prova di Nicolas Chavez. Il centrocampista paraguaiano, da inizio ritiro aggregato ai compagni a Trevi nel Lazio, è già passato al Team Nuova Florida. Questo il comunicato ufficiale del club:

La bomba di mercato della società del duo Marcucci-Pizi ha un nome e un cognome: Nicolas Chavez. Il centrocampista paraguaiano va ad alzare la qualità della zona mediana della rosa a disposizione di mister Bussone.

Quello di Chavez è stato un vero e proprio blitz, il calciatore si stava allenando con il Foggia, neopromossa in serie C, ma il grande lavoro del direttore generale Danilo Pizi ha fatto si che questa mattina il giocatore era in campo alla “Fulgor Cavi” nell’allenamento congiunto con il Latina.

I suoi primi minuti con la maglia biancorossa hanno subito dimostrato il valore di questo giocatore, con due poderose conclusioni da lunga distanza e un’apertura illuminante sulla sinistra per Giusto.

Chavez nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie B in Paraguay, con la maglia dello Sportivo Tridense, sfiorando la promozione. Il centrocampista paraguaiano ha già giocato in Italia, nella stagione 2018/19 in Eccellenza con l’Unipomezia e in serie D con la Sacilese nella stagione 2015/16. Il mercato del Team Nuova Florida non si ferma all’arrivo dell’ottimo Chavez, nelle prossime ore ci saranno altre novità.

Potrebbero interessarti:

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Notizie da Aversa…

La Redazione

I 12 mila dello Zaccheria in festa. Il Foggia rifila tre gol al Matera

La Redazione

Foggia Calcio e Nember fino al 2020

La Redazione