14 C
Foggia
2 Dicembre 2020
Blog Domenicalmente

Bentornato Foggiasport24, parlaci ancora del Foggia Calcio e…

Foggia calcio Foggiasport24

Torna on line Foggiasport24: nuova veste grafica, nuovi contenuti. Cinque sezioni dedicate al Foggia Calcio, ampio spazio agli altri sport

Un pomeriggio all’apparenza come tanti altri di settembre ha seminato il panico in redazione. Un improvviso errore nei codici della grafica del sito ha polverizzato tutta la struttura grafica creata nei primi sette anni di attività della nostra testata giornalistica.

La pagina bianca, inanimata, era la peggior visione possibile e la certezza che non ci fosse nessuna possibilità di ristabilire la precedente versione. Ci sarebbe stato di che spaventarsi, invece, in meno di 24 ore, tutto è tornato al suo posto. Foggiasport24 è di nuovo on line e addirittura in una versione completamente nuova e affascinante. Moderna, fruibile ancor di più attraverso i cellulari e totalmente immersa nei Social.

Merito di chi non si è perso d’animo, come i componenti della redazione, e merito di chi ha lavorato dal punto di vista tecnico. In particolare la Itlabsrl, che ringraziamo per l’intervento celere, professionale e preciso come sempre (il lavoro non è ultimato e lo sarà solo al termine della prossima settimana). E allora eccoci – per fortuna – di nuovo a parlare di futuro, sull’onda di una veste grafica che intriga e mette addosso la voglia di scrivere. E ai lettori quella di sfogliare e leggere.

Il nuovo Foggiasport24 parlerà ancora e tanto di Foggia Calcio, al quale sono destinate ben tre sezioni della Home Page. La prima, quella più in alto, è dedicata agli editoriali e ai blog, con le immagini che scorreranno automaticamente per mostrare in rapida successione le ultime notizie. La seconda, posta poco al di sotto, vedrà le news sulla squadra, con tutti gli aggiornamenti. Ancora più in basso la terza fascia è dedicata alla storia del club, che proprio quest’anno compie cento anni.

In realtà ci saranno altre due sezioni dedicate alla prima squadra di calcio cittadina. Una riguarda la gallery, con le foto dell’ultimo evento rilevante in casa Foggia. L’altra ancora non è visibile, ma lo sarà preso, con altre novità riguardanti un aspetto che la nostra testata giornalistica ha sempre particolarmente curato.

Ma Foggiasport24 vuole essere la vetrina degli sport del territorio, quindi sono state allestite altre sezioni, rispettivamente dedicate a Scherma, Basket e Volley, tre degli sport più amati sul nostro territorio, ma non mancherà la categoria altri sport che coinvolgerà tutte le altre discipline. A tal proposito invitiamo tutte le società ed i club a inviare i comunicati a redazione@foggiasport24.com .

Buoni propositi? Soltanto uno. Quello di essere presenti sul territorio nei modi che avete imparato a conoscerci. Precisi, discreti e puntuali. Affezionati a voi. Bentornato Foggiasport24!

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, basterebbe poco…

Domenico Carella

Calcio d’inizio della nuova stagione del Foggia, in Tim Cup c’è il Pontedera. Una Toscana per dimenticare il Pisa

Domenico Carella

Giglio torna bomber e acciuffa la Casertana

Domenico Carella