24 C
Foggia
18 Settembre 2020
Basket

SERIE A2. La pantera è tornata: Ogide confermato a San Severo!

Colpaccio della società del Presidente Amerigo Ciavarella che riesce a confermare Andy Ogide, come confermato nella conferenza stampa.  “Andy con senso di appartenenza ha accettato la nostra richiesta – le parole del neo socio Paolo dell’Erba – Sarà il nostro uomo di punta e siamo davvero felici di averlo confermato”.
‘Black panther’, come lo hanno simpaticamente ribattezzato i tifosi per le movenze feline e il graffiante senso del canestro è giunto in Capitanata ad inizio 2020, dopo aver militato nelle file di Piacenza ad inizio stagione viaggiando a 15 di media in 24′ di utilizzo e 12 di valutazione, incrementati a 18 realizzazioni, 8 rimbalzi e 21 di valutazione media sul parquet del Palacastellana: una sorta di uomo della provvidenza che insieme a coach Lardo ha riportato la compagine dauna dall’ultimo al decimo posto in appena due mesi.
Comincia dunque a profilarsi lentamente il roster che prenderà parte alla seconda storica stagione consecutiva in A2, restate connessi e…. Come together!!!
Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Related posts

Immediato riscatto per l’Allianz: 82-64 in scioltezza contro Pescara

Ciro Mancino

SERIE C SILVER. Diamond con la testa ai playout crolla a Manfredonia (79-55)

La Redazione

SERIE C SILVER. Diamond a testa alta con la capolista Virtus Molfetta (71-94)

La Redazione