CDS – Calcio Foggia, avv. Brillante: “Le perplessità della dottoressa Pintus…”

CDS – Calcio Foggia, avv. Brillante: “Le perplessità della dottoressa Pintus…”

CDS – Calcio Foggia, avv. Brillante: “Le perplessità della dottoressa Pintus…”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport Edoardo Brillante, avvocato del presidente del Foggia Roberto Felleca, chiarisce la posizione della socia Pintus: “Semplicemente le perplessità manifestate dalla dottoressa Pintus non sono le nostre, la F Investment è società italiana controllata dalla Follieri Capital, quest’ultima iscritta nel registro delle imprese del Regno Unito. Il fatto che non vi fossero su carta intestata della F Investment gli estremi della società, non dice nulla. 

Sulla lettera per l’acquisto delle quote della Map Consulting è normale che vi fosse solo il nome dell’acquirente, le visure camerali sul conto della F Investment hanno dato a noi esito diverso. Ricordo anche che l’offerta di acquisto delle quote è arrivata attraverso un messaggio di posta certificata dall’indirizzo della Follieri Capital limited, ovvero la società dalla quale, secondo le intese, dovranno essere accreditate anche le somme per l’acquisizione delle quote di Felleca e Pelusi”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".