21 C
Foggia
24 Settembre 2020
Foggia Calcio

ANTENNA SUD – Calcio Foggia, mister Corda: “Non ci sarà bisogno di vie legali”

ANTENNA SUD – Calcio Foggia, mister Corda: “Non ci sarà bisogno di vie legali”

Durante la trasmissione Tribuna Centrale in onda su Antenna Sud, l’allenatore del Foggia Ninni Corda ha espresso il suo stato d’animo durante questi giorni di quarantena: “A livello personale, sono un uomo che si adatta a tutto. Questa quarantena mi è servita per allenarmi e per mettermi a dieta. Certo che il calcio e lo spogliatoio manchino, ma in questo momento ci sono priorità che vanno assolutamente oltre l’aspetto sportivo. Dobbiamo fare sacrifici. 

Non ci sarà bisogno di vie legali di alcun tipo, siamo secondi a -1 dal Bitonto, siamo la miglior seconda dei nove gironi e stiamo disputando un campionato straordinario. Avremmo peraltro avuto lo scontro diretto in casa. Che si possa non andare in C, in caso di stop ai campionati, la vedo dura. Ci sono diverse società che già prima del Coronavirus non sarebbero riuscite a isciversi al prossimo campionato. Ho però fiducia nel lavoro di Sibilia e di Barbiero, sono sicuro che troveranno la soluzione giusta. Ripartire, vedendo quelli che sono i protocolli medici, è a oggi sempre più complicato e tanto per la D quanto per la C sarebbe una forzatura. I dottori sconsigliavano ai dilettanti di riprendere le attività già dieci giorni fa”

Potrebbero interessarti:

Le PAGELLE di GIANPAOLO LIMARDI – Zambelli ad alti livelli; ottima la coppia Calabresi-Camporese. Deli “accelera”. Guarna, errore fatale

Gianpaolo Limardi

Cavallaro: “Ciao a tutti ma… resto a Foggia. E sono orgoglioso della mia scelta”

Domenico Carella

2° Divisione/B: il miglior fischietto della giornata è stato del sign. Zanonato di Vicenza

La Redazione