28 C
Foggia
23 Settembre 2020
Foggia Calcio

SPORTITALIA – Calcio Foggia, mister Corda: “La piazza di Foggia è storica. Amantino è un professionista ma…”

SPORTITALIA – Calcio Foggia, mister Corda: “La piazza di Foggia è storica. Amantino è un professionista ma…”

Nonostante il momento positivo, continua il silenzio stampa di mister Corda che ha fatto un’eccezione durante la trasmissione di Sportitalia “Tuttoseried”, per commentare i due punti che separano il Foggia grazie agli ultimi risultati ottenuti e non solo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “La piazza di Foggia è storica, diversa da tutte le altre. Allenare una squadra che lo scorso anno era in serie B è una grande responsabilità ma anche un grande onore. Ci sono dei pro e dei contro, ad esempio. E’ speciale giocare davanti a 5.000 spettatori, ma quando le cose non vanno bene le contestazioni sono pesanti, ma rientrano nella normalità delle cose.

Amantino è un professionista. Lui si è gettato a capofitto sull’avventura Foggia, ma probabilmente non ha compreso le difficoltà della serie D. Lui aveva negli occhi il calcio di serie A, la D è diversa.

Non me ne voglia nessuno, ma il nostro è il girone più forte e competitivo d’Italia. Non è semplice, per valore delle rose e per il blasone delle squadre. Noi siamo lì e ci proveremo fino alla fine”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, torna il pressing su un difensore del Cesena e non solo…

La Redazione

Berretti occasione sprecata

La Redazione

Tonucci: “Sul gol sono stato bravo e fortunato. C’è ancora uno spiraglio playoff”

Gianpaolo Limardi