18 C
Foggia
24 Settembre 2020
Scherma

Due atleti del Circolo Schermistico Dauno tra gli azzurri convocati per gli Europei di Porec

Emanuele Nardella e Marco Mastrullo parteciperanno alle gare cadetti di Sciabola. Il presidente Tanzi: «Orgogliosi dei ragazzi e dei tecnici»

FOGGIA, Giovedì 13 febbraio 2020 – Emanuele Nardella e Marco Mastrullo faranno parte della squadra azzurra di sciabola cadetti ai prossimi Europei che si disputeranno a Porec (Croazia) dal 21 febbraio al 2 marzo 2020. Un nuovo importante risultato per il Circolo Schermistico Dauno che sarà presente alla kermesse continentale con due atleti.

Emanuele Nardella difenderà il titolo conquistato l’anno scorso (Europei Cadetti e Giovani Foggia 2019) partecipando alla gara individuale e a quella a squadre, in programma rispettivamente il 24 ed il 26 febbraio. Marco Mastrullo, invece, prenderà parte alla gara a squadre.

«La convocazione di Emanuele e Marco nella squadra azzurra è motivo di grande orgoglio per tutto il Circolo Schermistico Dauno – dice il presidente Antonio Tanzi -. Rappresenta un’ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto dagli atleti durante gli allenamenti e di quello svolto dallo staff tecnico composto da Benedetto Buenza, Emidio Rinaldi e Andrea Stroppa».

Per ulteriori informazioni e/o richieste: stampacsdauno@gmail.com

UFFICIO STAMPA CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO

Potrebbero interessarti:

SCHERMA PUGLIA. Giulio Gaetani sale sul podio e Raffaele Minischetti si distingue

La Redazione

SCHERMA. Master, Carlo Nicastro vince a Lonato

La Redazione

Nel primo appuntamento del Circuito nel nuovo anno, la pugliese Criscio sul podio di Salt Lake City

La Redazione