Due atleti del Circolo Schermistico Dauno tra gli azzurri convocati per gli Europei di Porec

Due atleti del Circolo Schermistico Dauno tra gli azzurri convocati per gli Europei di Porec

Emanuele Nardella e Marco Mastrullo parteciperanno alle gare cadetti di Sciabola. Il presidente Tanzi: «Orgogliosi dei ragazzi e dei tecnici»

FOGGIA, Giovedì 13 febbraio 2020 – Emanuele Nardella e Marco Mastrullo faranno parte della squadra azzurra di sciabola cadetti ai prossimi Europei che si disputeranno a Porec (Croazia) dal 21 febbraio al 2 marzo 2020. Un nuovo importante risultato per il Circolo Schermistico Dauno che sarà presente alla kermesse continentale con due atleti.

Emanuele Nardella difenderà il titolo conquistato l’anno scorso (Europei Cadetti e Giovani Foggia 2019) partecipando alla gara individuale e a quella a squadre, in programma rispettivamente il 24 ed il 26 febbraio. Marco Mastrullo, invece, prenderà parte alla gara a squadre.

«La convocazione di Emanuele e Marco nella squadra azzurra è motivo di grande orgoglio per tutto il Circolo Schermistico Dauno – dice il presidente Antonio Tanzi -. Rappresenta un’ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto dagli atleti durante gli allenamenti e di quello svolto dallo staff tecnico composto da Benedetto Buenza, Emidio Rinaldi e Andrea Stroppa».

Per ulteriori informazioni e/o richieste: stampacsdauno@gmail.com

UFFICIO STAMPA CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO

Biografia Autore