Foggia Calcio, il bollettino medico di Kourfalidis e Viscomi

Foggia Calcio, il bollettino medico di Kourfalidis e Viscomi

Foggia Calcio, il bollettino medico di Kourfalidis e Viscomi

Ci ha provato fino all’ultimo momento Christos Kourfalidis, scendendo in campo prima del riscaldamento, ma il fastidio al polpaccio era così forte da costringere lo staff tecnico a non rischiarlo.

L’ecografia effettuata questo pomeriggio ha infatti evidenziato una lesione al soleo, che costringerà il giovane centrocampista greco alle terapie di rito, già iniziate da oggi per cercare di recuperarlo il prima possibile.

Indisponibile anche Francesco Viscomi, ieri in tribuna, vittima di un risentimento muscolare che lo ha portato a non allenarsi per tutta la settimana, trascorsa dal difensore in infermeria per svolgere le terapie necessarie, impedendone chiaramente l’impiego ieri a Gravina.

A scanso di equivoci.

Area Comunicazione

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".