Calcio Foggia, Corda: “Serve maggiore equilibrio nell’ambiente. Vittoria importante”

Calcio Foggia, Corda: “Serve maggiore equilibrio nell’ambiente. Vittoria importante”

Nel post partita il tecnico Corda è intervenuto per commetare la gara vinta con la Nocerina. Queste le sue dichiarazioni. “Sono soddisfatto del 2° tempo, non del 1° in cui avevamo paura di giocare la palla, anche per come si era vissuta la settimana.

Nell’ambiente è mancato un po’ di equilibrio, capisco quanto si è vissuto l’anno scorso e quanto magari si sta vivendo in questo momento però serve maggiore equilibrio. Serve capire che ad agosto non c’era nulla e che abbiamo fatto la squadra di fretta e correggere non è mai facile. Siamo nel girone più difficile d’Italia e se alla fine dovessimo raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati sarebbe un mezzo miracolo. Ad Agropoli è stata una partita inguardabile ma ci vuole maggiore rispetto per questa squadra. Tutti hanno giocato bene, El Ouazni ha fatto bene, non era facile entrare in un gruppo come il nostro e dopo due giorni giocare. Vittoria importante.”

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".