Nardò, il comunicato stampa del club dopo la partita con il Foggia

Nardò, il comunicato stampa del club dopo la partita con il Foggia

Nardò, il comunicato stampa del club dopo la partita con il Foggia

Dopo la sconfitta interna subita con il Foggia, il Nardò ha preso posizione, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, su quanto accaduto allo stadio “Giovanni Paolo II”: “L’episodio chiave si verifica al 19′ quando il guardalinee alza la bandierina per segnalare un fuorigioco. L’arbitro incurante fa proseguire e gli ospiti passano in vantaggio con un tiro, diretto fuori porta, corretto dalla sfortunata deviazione di capitan Aquaro. Il gioco rimane fermo per qualche minuto tra le proteste generali, qualche cartellino che vola ed è inutile sottolineare come tutto il corso della partita sia compromesso da quanto accaduto.

Primo tempo in cui a calcio non si è giocato per nulla tra falli e provocazioni dei rossoneri ed il nervosismo granata”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".