Foggia Calcio, mister Cau: “Un plauso ai ragazzi”

Foggia Calcio, mister Cau: “Un plauso ai ragazzi”

Foggia Calcio, mister Cau: “Un plauso ai ragazzi”

Al termine della partita esterna con il Nardò, l’allenatore in seconda Cau ha commentato, ai microfoni del sito ufficiale, la vittoria nel derby: Sono tre punti fondamentali in un campo difficile e ostico come questo. In settimana abbiamo preparato la gara esattamente in questo modo perchè ci aspettavamo una match così e per questo devo fare un plauso ai ragazzi che sono stati bravi sia tatticamente che agonisticamente.

Siamo consapevoli dei nostri mezzi, dobbiamo però rimanere sempre sul pezzo, perchè questo campionato è lungo e difficile, testa subita a domenica per portare a casa un’altra vittoria”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".