12.4 C
Foggia
23 Aprile 2021
Basket

SERIE A2. Stasera la presentazione ufficiale della Allianz Pazienza San Severo

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo si presenterà alla città stasera a partire dalle ore 20 in Piazza Incoronazione, all’interno della “Notte Bianca dello Sport”, ottima vetrina organizzata dal Comune per promuovere le Associazioni Sportive e far apprezzare la pluralità di sport praticati in città.

“Noi della Progetto Cestistica saremo presenti – dice Antonella Magnifico, istruttrice nazionale Minibasket – come ogni anno e allestiremo un campo stile playground dove giocheranno tutti i nostri piccoli atleti e atlete”. “Siamo l’unica società di basket giovanile maschile e femminile aderente alla manifestazione e ci fa piacere collaborare ancora assieme alla Citta a Colori”  – prosegue il Responsabile Tecnico Vito Console. “Per noi è importante – aggiunge il Presidente dell’Allianz Pazienza San Severo, Amerigo Ciavarella – uscire dal parquet per relazionarci con i sanseveresi e ci piace  farlo insieme a coloro che rappresentano il nostro futuro, i piccoli della nostra famiglia.
Quest’anno, a maggior ragione, vogliamo condividere con tutti la soddisfazione di giocare un campionato importante come la Serie A2 e dimostrare la nostra volontà di portare avanti un progetto ambizioso e sostenibile,  che diventi sempre più ambsciatore di quanto di bello c’è a San Severo e in tutto  il nostro amato  territorio. Sarebbe bello – conclude – vedere anche in Piazza Incoronazione lo stesso entusiasmo del “Falcone & Borsellino” quindi vi aspetto numerosi”.

Si incomincia dunque alle 18 fino alle 20 con la Progetto Cestistica per poi dare spazio alla presentazione degli atleti della prima squadra, staff tecnico e dirigenziale. Forza Neri!

Ciro Mancino
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Potrebbero interessarti:

SERIE C SILVER. Passo indietro della Diamond nel posticipo di Molfetta (97-75)

La Redazione

Diamond, cala il sipario sulla stagione 2017/2018 e si guarda al futuro

La Redazione

SERIE C SILVER. La Diamond prima si illude, poi lascia la scena all’Invicta Brindisi (84-65)

La Redazione