9 C
Foggia
19 Aprile 2021
Foggia Calcio

Calcio Foggia, Di Jenno: “La non convocazione mi ha fatto bene. Oggi ho dato il mio contributo”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]N[/dropcap]el post partita ci sono state le dichiarazioni anche di Roberto Di Jenno: “Siamo partiti bene, grintosi, attaccando alti, l’abbiamo letta bene. Poi nel secondo tempo abbiamo gestito bene. Secondo me è stata una partita dominata.

La settimana scorsa ho avuto un momento di crisi mentale, la non convocazione mi ha fatto bene, oggi ho dato il mio contributo. Alti e bassi nel rendimento ci possono stare, spero però di fare qualche assist in più. In campo credo che stiamo andando bene. Qui a Foggia mi sto trovando bene, è la prima esperienza al Sud, vengo dalle giovanili dell’Inter, poi sono stato a Como.

Quanto conta questa vittoria? Vincere aiuta a vincere, ti dà autostima. Il campionato si vince lottando molto, in questo girone ci sono più squadre attrezzate ma anche l’anno scorso noi al Como abbiamo lottato con una squadra forte come il Mantova.

Quando sono entrato per la prima volta allo Zaccheria sono rimasto a bocca aperta e le due curve hanno il loro impatto. Il ruolo che preferisco è quello di esterno avendo la linea difensiva dietro ma in caso di bisogno sono disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo il mister vorrà.”

Potrebbero interessarti:

Alluvione Sardegna, minuto di silenzio su tutti i campi di Lega Pro

La Redazione

Ds Foggia: “Puntiamo ai play off col gioco. Agnelli un simbolo”

La Redazione

PEDULLA’ – Foggia Calcio, incontro con la Fiorentina per un attaccante

La Redazione