TUTTOC – Corda: “A Foggia vogliamo gente che suda la maglia”

TUTTOC – Corda: “A Foggia vogliamo gente che suda la maglia”

TUTTOC – Corda: “A Foggia vogliamo gente che suda la maglia”

Intervistato da TuttoC.com, l’ex dirigente del Como Ninni Corda parla della prossima avventura con il Foggia Calcio anche se non c’è ancora l’ufficialità di un suo ruolo nel club rossonero: “Con il presidente, il direttore Pruzzo venuto anche lui da Como e Riccardo Di Bari, appena arrivato, decideremo volta per volta. Vogliamo gente che suda la maglia, che si sacrifica e pensa solo alla squadra, professionisti che abbiano fame e voglia di sbranare gli avversari, calcisticamente parlando.

Gentile e Anelli, capitano e vicecapitano del Como, saranno giocatori del Foggia. E per la difesa valutiamo anche Maccarrone: l’ho già avuto in passato a Savona, conosco la sua forza ed è un profilo molto interessante”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".