SETTORE GIOVANILE. Foggia Calcio, Primavera 2: trasferta insidiosa a Frosinone

SETTORE GIOVANILE. Foggia Calcio, Primavera 2: trasferta insidiosa a Frosinone

SETTORE GIOVANILE. Foggia Calcio, Primavera 2: trasferta insidiosa a Frosinone

Si riparte dalla Ciociaria. Il Foggia Primavera, rilanciato dal pari interno nel derby con il Lecce, si appresta a proseguire la sua avventura andando a sfidare lontano dalle mura amiche il Frosinone, nel match valido per la 14^ giornata del campionato Primavera 2, edizione 2018/2019.

I rossoneri, come detto, hanno interrotto la striscia di risultati negativi con il bel pareggio interno arrivato dopo una rimonta ai danni del Lecce. Sotto di due gol dopo pochi minuti, i ragazzi di mister Gaetano Pavone hanno tirato fuori grinta e orgoglio, riagguantando il pari grazie alla doppietta di Basilio Antonelli, che ha messo a segno i primi due gol del proprio campionato, regalando anche un punto che fa tanto morale ai suoi. Quanto ai convocati, poche novità: tra i riconfermati figurano anche Sarri e Arena.

Riguardo all’avversario di giornata, il Frosinone è squadra che occupa il centro classifica del girone B, avendo ottenuto finora 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte. Conferma di ulteriore equilibrio, per i ragazzi di mister D’Antoni, è il numero di gol fatti e subiti: undici i primi, dodici i secondi. All’andata, in terra dauna, finì 0-1: fu Veneruso, con un gran calcio piazzato, a regalare i tre punti ai suoi.

Gara in programma oggi alle ore 14:30, presso il Centro Sportivo di Ferentino (FR). Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Luca Testi e Dario Garzelli della sezione di Livorno.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore