Foggia calcio, Kragl: “È stata una delle nostre migliori prestazioni, per noi è come una vittoria”

Foggia calcio, Kragl: “È stata una delle nostre migliori prestazioni, per noi è come una vittoria”

Il primo ad arrivare in sala stampa dopo il match è stato l’autore del gol del Foggia, Oliver Kragl.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice per il gol grazie al quale abbiamo pareggiato la partita con un uomo in meno. Abbiamo preso un punto importante. È stata una delle migliori prestazioni della stagione, la cosa più importante è come abbiamo giocato. Con un uomo in meno siamo andati tutti sulla partita disputando un bell’incontro tutti insieme. Dobbiamo vincere per risalire, ma oggi si poteva vincere con un po’ di fortuna ma sullo 0-1 si poteva anche perdere. Siamo felici perché per noi è come una vittoria che ci permette di andare ad Ascoli fiduciosi. Il gol? All’inizio pensavo di passare la palla a Busellato che era libero in una posizione migliore, poi mi ha fatto cenno che non la voleva e così ho tirato in porta.

Nell’intervallo ognuno di noi aveva i suoi pensieri ma il mister ci ha detto che c’erano ancora 50’ per vincere o pareggiare e che non era perso nulla. Tutti abbiamo fatto il nostro lavoro oggi. Siamo in venticinque e chi gioca deve dare il meglio per la squadra. Sugli episodi posso dire che abbiamo rivisto il video e c’erano due rigori ma l’arbitro non li ha dati. Non dobbiamo però pensare a queste cose”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".