Zambelli: “Bene la prestazione, ora ci ricarichiamo con la sosta e ripartiamo” | Foggiasport24.com

Zambelli: “Bene la prestazione, ora ci ricarichiamo con la sosta e ripartiamo”

Zambelli: “Bene la prestazione, ora ci ricarichiamo con la sosta e ripartiamo”
Un pezzo di cuore a Brescia ma la testa perfettamente focalizzata sul Foggia: Marco Zambelli ha giocato una signora partita contro la sua ex squadra, un match per lui sempre particolare: “Per me è sempre emozionante giocare con il Brescia, è una partita comunque particolare. Per quei colori nutro affetto”.

Sul confronto l’esterno di Grassadonia ha detto: “Arriviamo alla sosta amareggiati, ora avremo tre settimane per ricaricarci. Dobbiamo arrivare con la condizione il più alto possibile. Dispiace perché la punizione da cui è scaturito il gol del Brescia mi sembrava che non ci fosse. Molto bene la nostra continuità di prestazione. Io vedo comunque sempre il bicchiere mezzo pieno. È ovvio che è meglio pareggiare che perdere. Si valuta comunque la prestazione.

Peccato per la sosta che però ci permetterà di migliorare la condizione di chi è ancora in ritardo. Comunque ci ricarichiamo e ripartiamo da quanto di buono fatto in questa gara”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti