Primavera 2: match interno con il Crotone

Primavera 2: match interno con il Crotone

Primavera 2: match interno con il Crotone

Impegno interno mattutino per il Foggia Primavera. Per la 9^ giornata del campionato Primavera 2, edizione 2018/2019, i rossoneri se la vedranno infatti tra le mura amiche del Campo Federale ex-FIGC con il Crotone, avversaria che li precede in classifica.

I ragazzi di mister Gaetano Pavone giungono alla gara con i calabresi dopo un periodo agrodolce, che li ha visti alternare vittorie e sconfitte. A far sorridere il Foggia sono stati gli ultimi due match interni, coronati da altrettanti successi con Cosenza e Perugia, mentre più dure da digerire sono state le trasferte in quel di Benevento e Livorno, con quest’ultima che in particolare ha visto i rossoneri subire un K.O. in rimonta (3-1 il finale), dopo aver chiuso i primi 45′ in vantaggio. Alcune novità tra i convocati per la sfida ai calabresi: ai box Cavallini, conferme per Arena e Sarri.

Quanto all’avversario di giornata, il Crotone, come detto, precede il Foggia in classifica: appollaiati a quota 8 punti, i ragazzi di mister Moschella hanno un bottino di due successi, due pari e tre sconfitte. Non brillanti i numeri dei giovani “squali”, che con 9 gol segnati sono il terzo peggior attacco del girone, oltre a risultare la seconda difesa più battuta del torneo (18 gol subiti, secondi solo al Cosenza); nell’ultimo turno di campionato, però, il Crotone ha superato per 3-2 il Pescara, terza forza del gruppo B.

Match in programma domani, sabato 24 Novembre, presso il Federale ex-FIGC di Foggia, con calcio d’inizio anticipato alle ore 11:00. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella di Battipaglia.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore