Foggia Calcio, Primavera 2: il Foggia di scena in Toscana | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Primavera 2: il Foggia di scena in Toscana

Foggia Calcio, Primavera 2: il Foggia di scena in Toscana

Foggia Calcio, Primavera 2: il Foggia di scena in Toscana

Il Foggia Primavera alla ricerca di punti in una delle trasferte più lunghe. La principale formazione del settore giovanile rossonero, impegnata nell’8^ giornata del campionato Primavera 2, edizione 2018/2019, si appresta infatti a sfidare il Livorno in terra toscana, per provare ad aprire una striscia di risultati utili consecutivi.

I ragazzi di mister Gaetano Pavone, infatti, arrivano al match con i labronici dopo aver battuto tra le mura amiche il Perugia, conquistando la seconda vittoria stagionale. A regalare tre punti ai rossoneri è stata la perla di Lorenzo Cavallini su calcio di punizione, che ha condannato gli ospiti e lanciato i suoi a 6 punti in classifica, permettendogli la risalita in nona posizione, a pari punti proprio con gli umbri. Poche novità tra i convocati: confermati Sarri e Cavallini, si rivede anche Arena.

Quanto al Livorno, avversario di giornata, si tratta della formazione che precede proprio i rossoneri in graduatoria. I toscani hanno infatti racimolato finora 10 punti, frutto di tre successi, due sconfitte e un pari. L’unico pareggio è arrivato proprio nello scorso impegno in campionato, chiuso con un rocambolesco 4-4 in casa del Crotone. Statistiche importanti per i ragazzi di mister Cannarsa, che proprio con le quattro marcature siglate contro i calabresi si sono portati al primo posto per gol segnati nel girone, ben 13, ma risultano anche essere la terza difesa più battuta (12 gol subiti), proprio dietro a Cosenza e Foggia.

Gara anticipata al mattino, si giocherà alle ore 10:30 presso il Centro sportivo “Picchi” di Livorno. Arbitro della sfida sarà il signor Alessandro Chindemi di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti