Tonucci: “C’è grande rammarico ma ci prendiamo questo punto contro una bella squadra” | Foggiasport24.com

Tonucci: “C’è grande rammarico ma ci prendiamo questo punto contro una bella squadra”

Tonucci: “C’è grande rammarico ma ci prendiamo questo punto contro una bella squadra”
L’altro marcatore di giornata, Denis Tonucci ha parlato dopo la partita.

Queste le sue dichiarazioni: “Cerchiamo di capire cosa abbiamo sbagliato. Siamo calati nel secondo tempo. La rosa è ampia e siamo tutti titolari e tutti vogliamo giocare. Lottiamo sempre al 120% per guadagnarci il posto. Il rammarico è grande perché dovevamo vincere dopo aver ottenuto il doppio vantaggio. Dobbiamo migliorare e sistemare alcune cose, ma dobbiamo anche andare a testa alta e ripartire.

Difficile dire cosa è mancato, questa è una domanda più per il mister, siamo calati dopo il secondo gol nostro e il gol loro, cercheremo di migliorare nella reazione. Lo dico però a mente calda. Sottolineo comunque che non è tutto da buttare: abbiamo ottenuto un pareggio con il Lecce che è una buona squadra. Ci prendiamo quindi il punto. Sono contento per il gol ma dispiaciuto per il risultato. Anche se un punto non fa male. Non dobbiamo abbatterci e lavorare sulle cose meno buone fatte.

Il gol? Sono stato anche un po’ fortunato ma ho comunque calciato bene. Sono contento. L’abbraccio al mister è legato a un episodio di Cosenza quando invece di tirare avevo scavato la palla. La reazione dopo Cosenza c’è stata. Dovevamo gestire meglio alcuni momenti dopo il gol, ma il mister troverà le giuste soluzioni per sopperire a queste mancanze”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti