Primavera 2: c'è Benevento-Foggia Calcio | Foggiasport24.com

Primavera 2: c’è Benevento-Foggia Calcio

Primavera 2: c’è Benevento-Foggia Calcio

Primavera 2: c’è Benevento-Foggia Calcio

Il Foggia Primavera alla ricerca di conferme in terra campana. Trasferta in programma per i rossoneri, che, nel match valido per la 6^ giornata del campionato Primavera 2, edizione 2018/2019, si apprestano a sfidare il Benevento lontano dalle mura amiche.
I ragazzi di mister Gaetano Pavone arrivano alla sfida con i giallorossi dopo aver incamerato il primo, netto successo ai danni del Cosenza, ormai solitario fanalino di coda del girone B. Al Federale ex-F.I.G.C., i calabresi hanno dovuto cedere per 5-2 ai padroni di casa, in grande spolvero e vincenti grazie alla doppietta di Cavallini, miglior marcatore del roster con 5 reti all’attivo (in sole tre gare disputate), ed alle marcature di Marini, Palumbo ed Amabile. Forti, dunque, del primo successo stagionale, i rossoneri cercano conferme e proveranno ad aprire una striscia di risultati utili che possa rilanciarli in classifica. Poche novità tra i convocati, con conferme per il blocco che è uscito vittorioso dalla sfida al Cosenza.
Quanto all’avversario di questo turno, il Benevento è attualmente ottavo in classifica, avendo quattro punti in classifica, soltanto uno in più del Foggia. Nell’ultima uscita ufficiale, mister Bovienzo e i suoi ragazzi sono usciti battuti dall’incontro con il Pescara: 3-1 il finale, con il gol di Mancino che non è bastato ai campani per evitare la seconda sconfitta in quattro gare disputate finora. Statistiche alla mano, i giallorossi risultano squadra dall’attacco abulico ma dalla difesa piuttosto solida: solo quattro le reti siglate, che ne fanno il secondo peggior attacco del girone, ma altrettanto poche quelle subite, cinque, che ne fanno la terza retroguardia meno battuta del raggruppamento; il tutto in quattro partite giocate.
Terreno di gioco designato per il match sarà quello del Centro Sportivo “Avellola” di Benevento; calcio d’inizio fissato per le 11:00 di oggi. A dirigere la sfida il signor Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, assistito da Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Roberto Terenzio di Cosenza.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Potrebbero interessarti