Foggia Calcio, Primavera 2: arriva il Cosenza | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Primavera 2: arriva il Cosenza

Foggia Calcio, Primavera 2: arriva il Cosenza

Foggia Calcio, Primavera 2: arriva il Cosenza

Il Foggia Primavera alla ricerca dei primi punti tra le mura amiche. La 5^ giornata del campionato Primavera 2 riprende dopo una settimana di sosta, con i rossoneri che si apprestano a sfidare il Cosenza in una gara che mette di fronte i due fanalini di coda del girone B, oltre che remake della sfida già vista in Primavera Tim Cup.

 

Nonostante la casella dei punti in classifica reciti un desolante “zero”, i ragazzi di mister Gaetano Pavone sono apparsi in crescita, soprattutto nell’ultima uscita contro la capolista Ascoli Picchio: una gara equilibrata, con il Foggia anche vicino al vantaggio in un paio di occasioni, ma le giocate dei singoli hanno indirizzato i tre punti verso i marchigiani, vittoriosi per 2-0. Poche novità relativamente ai convocati tra le fila rossonere, confermata anche la presenza di Lorenzo Cavallini, finora miglior marcatore foggiano con tre reti all’attivo.

Quanto all’avversario di questo turno, il Cosenza, dopo un avvio di stagione sfortunato, si ritrova nella stessa situazione del Foggia, essendo uscito sempre battuto nei quattro turni finora disputati. Cinque gol fatti e quattordici subiti per i rossoblu di mister De Angelis, che nell’ultimo turno di campionato hanno perso per 0-5 contro il Pescara. Come detto, c’è già un precedente stagionale tra le due squadre, che si sono affrontate nel primo turno di Coppa Italia: in quell’occasione furono i calabresi ad avere la meglio, passando ai rigori.

Foggia – Cosenza è in programma domani, sabato 20 ottobre, alle ore 15:00: si gioca al Federale ex-FIGC di Foggia, terreno di casa dei rossoneri. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Daniele De Santis di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Michele Falco e Domenico Palermo di Bari.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti