15.3 C
Foggia
2 Dicembre 2021
Foggia Calcio

Virtus Entella – Foggia Calcio: info Settore Ospiti

Il Foggia Calcio, su indicazione della società Virtus Entella Chiavari, comunica che sono disponibili i tagliandi per assistere alla gara Virtus Entella-Foggia, 23esima giornata del campionato di Serie B ConTe.it in programma sabato 27 Gennaio 2018, alle ore 15:00, allo stadio comunale di Chiavari.

Di seguito i punti vendita a disposizione dei tifosi rossoneri (attivi da lunedì 22 Gennaio 2018 sino alle ore 19:00 di venerdì 26 Gennaio 2018):

  • Empire bar – Via Guido D’Orso, 31, Foggia
  • www.etes.it
  • Punti vendita Etes su territorio nazionale (elenco disponibile su etes.it)

Nei suddetti punti vendita, i residenti nella regione Puglia, potranno acquistare solo i biglietti Settore Ospiti (€ 14,00 + € 1,50 diritto di prevendita) con obbligo di supporter card/fidelity card.

Per bambini/e under 6 anni l’ingresso è gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Puglia potranno acquistare biglietti di tutti i settori ad esclusione del Settore Ospiti e della Gradinata Sud “Ermes Nadalin” sempre con obbligo di supporter card/fidelity card.

Si ricorda che per poter acquistare un biglietto per il Settore Ospiti è necessario essere possessori di supporter card/fidelity card anche per i non residenti nella regione Puglia.

Si precisa che in merito alla Determinazione ONMS n° 39/2015 del 28 ottobre 2015 gli Under 14 possono acquistare il biglietto nei settori destinati agli Ospiti anche in assenza di supporter card/fidelity card.

L’uscita autostradale consigliata è: Lavagna.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Potrebbero interessarti:

Il prossimo avversario. Notizie da Matera…

La Redazione

Oggi triangolare a San Marco in Lamis

La Redazione

Akragas, Legrottaglie rischia dopo il ko contro il Foggia Calcio

La Redazione