11.6 C
Foggia
27 Novembre 2021
Foggia Calcio

Sarno ai saluti: “Società e allenatore non hanno capito quanto ho amato questa maglia. Tiferò sempre per il Foggia Calcio”

Sarno ai saluti: “Società e allenatore non hanno capito quanto ho amato questa maglia. Tiferò sempre per il Foggia Calcio”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]A[/dropcap]ttraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Vincenzo Sarno si congeda dal Foggia Calcio dopo quattro anni intensi, una promozione in Serie B, una Coppa Italia Lega Pro e una finale playoff persa contro il Pisa. Per dieci anni la mitica maglia numero dieci è stata sua. Da domani non lo sarà. Dopo la rescissione del contratto Vincenzo è destinato a giocare all’Euganeo di Padova. Il messaggio di affetto del calciatore napoletano è rivolto alla maglia, alla piazza e ai tifosi. Questo il testo in questione: “Della società e del mister non parlo perché è giusto cosi…perché loro non lo hanno capito quanto ho amato questa maglia e questa città, non hanno capito quanto avrei voluto dare ancora, non hanno capito che per me questo sia il posto migliore dove giocare a pallone e avrei dato ancora un pezzo d’anima per far felice questa gente…mi sono sentito importante davvero qui…ho sofferto e ho gioito tanto e poi ho sofferto ancora…a star fuori, a guardare…ora vado che è giusto così, forse è giusto non parlare…ma una cosa sola volevo dire: mi mancherete e tiferò sempre per voi, Forza Foggia. VINCENZO SARNO 10”.

Potrebbero interessarti:

TRIVENETOGOAL – Un terzino del Foggia Calcio verso Vicenza

La Redazione

Coppa Italia Lega Pro: tutti gli orari della terza giornata

La Redazione

ANTENNA SUD – Galano: “O Foggia oppure…”

La Redazione