16 C
Foggia
6 Maggio 2021
Foggia Calcio

Taranto, mister Ciullo: “Foggia Calcio? Come esordio non c’è male…”

Subentra al duo Prosperi-De Gennaro sulla panchina del Taranto e subito lo aspetto una prova difficile: quella con il Foggia allo “Iacovone”. Salvatore Ciullo, durante la conferenza di presentazione, spiega come affronterà la capolista ai microfoni di Blunote.it.

“Ho avuto modo di vedere all’opera il Taranto in diverse occasioni in questa stagione. Con il Lecce, per esempio, la squadra ha giocato bene e avrebbe anche meritato il pareggio se solo l’arbitro avesse visto il gol di Potenza. Si deve migliorare la fase offensiva perché se gli attaccanti non riescono a concretizzare evidentemente manca qualcosa negli ingranaggi. Nei prossimi giorni valuterò, in base agli uomini a disposizione, la soluzione migliore per affrontare un Foggia che si presenta con un bigliettino da visita non indifferente: il primo posto in classifica. Da qui alla fine del campionato non ci saranno più pause, pertanto dovrò cercare di metterci del mio durante la settimana evitando di cambiare tutto perché potrebbe essere pericoloso.

Come esordio non c’è male (scherza, ndr)… Il Foggia si presenta da capolista dopo essersi rinforzata a dovere durante il mercato di gennaio. E’ una squadra fortissima che cercheremo di mettere in difficoltà utilizzando tutte le nostre risorse. Massimo rispetto per la compagine di Stroppa, ma i miei ragazzi hanno voglia di rialzare la testa. Calendario tosto? Una gara alla volta, adesso concentriamoci sul Foggia”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

GIUDICE SPORTIVO. Calcio Foggia, un centrocampista salterà il match con la Paganese

Domenico Carella

TCP – Foggia Calcio, a centrocampo ci sarà un ritorno?

La Redazione

Stasera nuova puntata de “Il Diavolo e l’Acquasanta”

La Redazione