15.9 C
Foggia
24 Ottobre 2021
Foggia Calcio

In visita ai piccoli di Casa Sollievo. Il Foggia in gol alla Oncoematologia

Momento di vicinanza concreta di calciatori e dirigenti ai bambini alle prese con terapie delicate, in dono maglie da gara e palloni autografati. Poi tutti a pregare da San Pio

FOGGIA — I calciatori ed i dirigenti del Foggia hanno fatto visita in mattinata al reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza, a San Giovanni Rotondo. Si tratta dell’ennesima iniziativa di solidarietà dei rossoneri, che negli ultimi anni si sono distinti per l’attenzione prestata verso le fasce deboli e le situazioni più delicate.

«Il Foggia e Padre Pio. Binomio indissolubile» è stato scritto sul profilo ufficiale Facebook della società. Un gesto spontaneo di vicinanza da parte di giocatori e dirigenza verso piccoli in difficoltà e bisognosi di cure delicate, un momento di festa per i piccoli pazienti che in dono hanno ricevuto divise ufficiali della squadra e palloni autografati. Al termine della visita calciatori e staff tecnico si sono trasferiti nel vicino Santuario per visitare i luoghi del Santo di Pietrelcina.

fonte: corriere del mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, Rubin: “Ci saranno molte difficoltà ma dipenderà da noi”

La Redazione

Il “Calcio… sui maccheroni” – La cucina emiliana

La Redazione

Foggia Calcio, Carraro torna all’Atalanta

La Redazione