14.9 C
Foggia
20 Ottobre 2021
Foggia Calcio

Foggia-Juve Stabia. Fontana: “Il risultato è pesante”. Stroppa: “Contenti di aver passato il turno”

Al termine della partita di Coppa Italia Foggia-Juve Stabia, Maria Felice Ferrara per StabiaChannel.it ha raccolto le dichiarazioni di mister Fontana prima e mister Stroppa poi: “Queste gare mi servono per valutare quei calciatori che ho fatto giocare di meno fino ad ora, e mi complimento con loro perchè hanno dato il massimo in campo. Il risultato è pesante ma non è stata una partita a senso unico. Io ho cercato di schierare una rosa competitiva pur facendo tantissimo turn over, mentre il Foggia è sceso in campo con tanti titolari. Va detto che siamo andati vicino al goal in diverse circostanze, ma sapevamo che era un incontro insidioso e purtroppo non potevamo aspettarci di più da questa gara.

Rosafio è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e credo ci darà una mano al momento giusto.

Tutti quelli che hanno giocato oggi devono lavorare perché potranno essere utili quando meno se lo aspettano. Piano piano avrò la rosa al completo e alzeremo l’asticella”.

E’ il turno di mister Stroppa: «Siamo contenti di aver passato il turno, dopo il 2-0 ci siamo rilassati e la gara è diventata una sorta di amichevole del giovedì con continui errori di entrambe le squadre. Questa vittoria, però, ci serviva perchè ci da la giusta carica mentale per affrontare il prossimo match di campionato dopo la sconfitta di domenica scorso proprio contro le Vespe”.

Potrebbero interessarti:

Foggia – Akragas: il report

Domenico Carella

Lupa Roma – Foggia si giocherà domenica 22 Marzo alle ore 12:30

La Redazione

Ripescaggio, il Foggia Calcio è alla finestra ma è difficile, difficilissimo

Domenico Carella