21 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Foggia Calcio

Il Pisa pensa di «allargare» lo stadio. Andati a ruba i biglietti per il Foggia Calcio

Domani l’incontro per verificare un aumento della capienza e portare gli spettatori a circa 12 mila. I primi 10 mila tagliandi in vendita sono spariti nel giro di poco tempo.

FOGGIA — In vista della finale play off di andata contro il Foggia, in programma domenica allo stadio Arena Anconetani, sono praticamente già tutti esauriti i 10 mila biglietti a disposizione dei tifosi del Pisa. Polverizzati nel giro di pochi giorni di prevendita in prelazione riservata ai possessori dell’abbonamento al campionato e dei tagliandi delle precedenti gare di play off.

Secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa del club «terminato il diritto di prelazione, è rimasta una manciata di biglietti `liberi´» e per questo si attende «il via libera definitivo all’aumento della capienza che garantirebbe 1.400 posti in gradinata e 200 in curva nord: a questi, ovviamente, andrebbe a sommarsi un residuo derivante dalla mancata prelazione». La riunione operativa per l’aumento della capienza è prevista per domani mattina e, conclude la nota del Pisa, «al termine, in caso di esito positivo, saranno comunicate le modalità di messa in vendita degli ulteriori biglietti».

fonte: corriere del mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

Le dichiarazioni di Floriano e Fares nelle interviste personalizzate

Domenico Carella

Foggia Calcio, Giovanili: i risultati del week-end

La Redazione

TMW – Foggia Calcio tra iscrizione ed allenatore

La Redazione