20 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Altri Sport

TENNIS. Asd Sporting Club San Severo, Morelli, Niro e la De Fabriitis in finale

Intensa giornata domani, domenica, sui campi dello Sporting Club San Severo dove si è giunti all’epilogo della prima edizione del torneo open maschile e femminile “Federico II Tennis Tour” – Vision IS Megastore.

Sono in programma gli atti conclusivi di tutti i tabelloni con partite sia nella mattinata che nel pomeriggio. Ci sono ben tre giocatori dello Sporting Club San Severo giunti in finale nella varie categorie.

Si comincia alle 10 sul campo centrale con la finale del torneo n.c. che vedrà di fronte il bravo Luca Morelli dello Sporting Club San Severo, artefice di una splendida settimana tennistica, contro Vittorio Vocino del T.C. Torremaggiore. A seguire la finale del singolo open femminile, ed anche qui troviamo una giocatrice dello Sporting Club San Severo: si tratta di Paola De Fabritiis, giovanissima, che affronta la numero uno del torneo Silvia Cannone, classifica 3.2, prima testa di serie del tabellone del T.C. Andria. In semifinale, proprio contro la Cannone, si è fermata l’altra sanseverese Daniela Damiani. Si passa poi alla sessione pomeridiana ancora più ricca. Alle 15 finale del torneo di quarta categoria. Finale addirittura tutta sanseverese: il giovane Valdemiro Niro dello Sporting Club San Severo contro Enzo Sentinella tesserato però per il T.C. Torremaggiore. In semifinale Niro ha sconfitto in due set Franco Sentinella, pure lui sanseverese e pure lui tesserato per il T.C. Torremaggiore. dalle 16,30 sono previste le semifinali del torneo sui due campi, quindi alle 18,30 sul campo due la finale del terza categoria che vedrà di fronte Domenico Scelzi contro Biancardino e sul campo uno la finale dell’open. A seguire le premiazioni. tutte le partite sono con ingresso gratuito. Giudice arbitro è Michele Marmorino, assistente Ciro Carafa.

Ecco tutti gli sponsor che hanno affiancato l’attività sportiva dello Sporting Club: Unipol Sai di Giovanni Pantano; Antonio D’Aries impresa edile; Luigi Niro Materiali edili; I fiori di Valeria; Augelli Marmi Apricena; Candido automobili; Motus abbigliamento sportivo; Abitare 07; Ciavarella Gomme; Bio-Orto Apricena; Marcolini Nicola concessionario caldaie e condizionatori; Farmacia Ariano; Stravola Gioiellieri; SISTA srl disinfestazioni; Oleificio Le Fascine; Ferrovie del Gargano; Vision Is Megastore; Puglia Legnami strutture in legno e pergolati; D’Amico Legnami, commercio ingrosso legnami; L’Antica Cantina San Severo; Emmenne Impianti elettricità.

San Severo, 7 maggio 2016
Michele Princigallo

Potrebbero interessarti:

Banca del Sole e l’ASD Gioventù Calcio San Severo, per la crescita e lo sviluppo dello sport locale

La Redazione

Corso di informazione e formazione BLS-D per società sportive

La Redazione

Basket. DNB. Bernalda-Cestistica San Severo 71-81

La Redazione