11 C
Foggia
4 Dicembre 2021
Altri Sport

IPOSEA UDAS VOLLEY. Ultima gara della stagione con Marigliano

Bilancio positivo per il primo anno in una serie nazionale

Ultima gara della stagione per l’Iposea Udas Volley che domani pomeriggio affronterà la Tya Marigliano al Palazzetto dello Sport “Nando Di Leo”. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.

Squadra e allenatori si sono allenati con la consapevolezza di voler riscattare la prestazione di sette giorni fa sul campo dell’Asem Bari: il loro obiettivo è sicuramente chiudere al meglio il torneo e regalare l’ennesima soddisfazione al pubblico udassino. Inoltre, dettaglio di non poco conto, non è tramontata l’idea del secondo posto. In questo caso, però, le sorti non sono solo nelle mani del team cerignolano, ma si dovrà attendere il risultato della sfida tra Massa e Locorotondo.
«Con Marigliano sarà una partita sicuramente non facile – spiegano i tecnici Leo Castellaneta e Roberto Ferraro – ma noi dovremo dare tutto quello che abbiamo. Non dobbiamo pensare a null’altro se non a noi stessi».

La Tya Marigliano, guidata dai mister Luigi Bracciano e Giuseppe Ruotolo, ha condotto un campionato di vertice, raggiungendo matematicamente la quarta posizione e, ovviamente, il pass per la serie B unica dell’anno prossimo.

La gara si prospetta scoppiettante e vivace. All’andata i campani riuscirono ad avere la meglio solo al tie-break. In ogni caso, si profila una chiusura di stagione all’altezza del torneo condotto dall’Iposea Udas, unica squadra a insidiare la capolista Ottaviano per buona parte del campionato. Un torneo vissuto da protagonisti e che può rappresentare un trampolino di lancio per la prossima stagione.

In classifica, l’Iposea Udas Volley è al terzo posto con 49 punti, seguita a ruota dalla Tya Marigliano con 45 punti. La gara verrà diretta dal primo arbitro, Gianfranco Sasso, coadiuvato dal secondo assistente, Federica De Luca.

Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

“Cuore rossonero” dopo il match di oggi

La Redazione

BASKET. Il Cus Foggia chiude il girone d’andata con uno straordinario poker di vittorie

La Redazione

Baseball Club Foggia. Obiettivo raggiunto

La Redazione