7.4 C
Foggia
8 Dicembre 2021
Serie B

Akragas, Rigoli: “Grandi meriti dei ragazzi per il recente periodo”

E’ un Pino Rigoli sicuramente soddisfatto e raggiante quello che si presenta in conferenza stampa nel post partita del derby tra Akragas e Catania, che ha visto i “Giganti” imporsi e centrare una salvezza ormai ufficiosa. 8 vittorie su 9 partite giocate, 24 punti sui 27 totali conquistati: un bottino straordinario che conferma come il tecnico dei biancoazzurri sia un vero e proprio gotha della panchina agrigentina, su cui aveva già fatto molto bene qualche stagione fa. Ecco le sue parole al termine della gara di ieri:

“Non so ancora cosa dirò ai miei giocatori. Se mi permettete, fino a questa sera (ieri n.d.r.) a mezzanotte ci vogliamo godere questo risultato. E non mi riferisco solo al risultato di oggi. Abbiamo fatto 8 vittorie su 9 partite. I meriti vanno ai ragazzi che hanno dimostrato di essere uomini. Le dicerie che ci sono in giro ci scivolano addosso. Ho avuto la fortuna di trovare un grande gruppo. La società ha fatto un grande lavoro. Ancora non abbiamo raggiunto la salvezza matematica. Martedì si parte per Caserta dopo una “doppietta” in casa che statisticamente non è facile da realizzare. Sul fatto che mancheranno diversi giocatori, inizierò a pensarci da domani

Credo di aver sbagliato nel non sostituire Dyulgerov, mi assumo la responsabilità. Adesso possiamo dedicarci alla crescita dei nostri giovani, la salvezza è vicina. E’ stata una vittoria di grande carattere”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Salernitana-Juve Stabia, la voce dagli spogliatoi

La Redazione

Tuttocuoio, richieste in Prima Divisione per Salzano

La Redazione

CHIETI: subito Guidone-show. Col Barletta è 2-2

La Redazione