5.1 C
Foggia
30 Novembre 2021
Foggia Calcio

Un anno speciale, grazie a tutti voi e Buon 2016

[dropcap color=”#888″ type=”square”]C[/dropcap]iao 2015. Con te si chiude un anno importante, bellissimo, straordinario per Foggiasport24.com. Dodici mesi in cui la nostra crescita è stata continua e soddisfacente, sotto ogni punto di vista. I numeri hanno evidenziato il gradimento della gente comune, della tifoseria e degli utenti di internet. Il numero di visitatori è quotidianamente attestabile attorno ai 5.000, con picchi di molto superiori nei giorni più “caldi”. La pagina Facebook, attiva da poco più di un anno, è a un passo dal traguardo di 3.000 like. Non male per una realtà nata dal niente e cresciuta con il duro lavoro. Aumentano anche i consensi della nostra trasmissione “4 Amici al bar”, sempre oltre le 3.000 visualizzazioni a puntata. Vincente è stata la scelta di allestire una trasmissione esclusivamente social, visibile solo su Facebook, Twitter, Youtube o sulla piattaforma streaming. Diversa da tutti, simile a un incontro di amici veri. Così come ha premiato la scelta di trasmettere in diretta ed essere visibili su qualsiasi tipo di device, dal Pc allo Smartphone, passando per il tablet. Riscuote grande successo anche la nostra App Android, creata con un grande sforzo lavorativo ed economico, ma già installata su oltre 1.500 dispositivi, sui quali, durante ogni partita, arrivano aggiornamenti su gol e news.

Premesso ciò, mi preme ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò. Inizio da chi non mette mai la firma ma è ancora più determinante di chi scrive articoli. Il riferimento va alla ItLab.it di Michele Urbano e alla Highweb.it di Fabrizio Maffei, esperti tecnici della nostra testata giornalistica. Ringrazio i fotografi ufficiali Ernesto Tufo e Giuseppe Panniello di Casa della Fotografia, da quasi quarant’anni al seguito del Foggia Calcio e da sempre al nostro fianco. Ringrazio tutti gli amici che sostengono economicamente, con grandi sacrifici, la nostra informazione, così come ringrazio il Sig. Antonello Caricone e Salvatore Dembech, perfetti padroni di casa nella trasmissione 4 Amici al bar. Poi c’è la squadra di persone che collabora ai contenuti giornalistici. Giovanni Vigilante, Peppino Baldassarre, Ruggiero Alborea, Guido Cavaliere, Sara Fischetti, Simo “Mano”, Antonio Carella, Valter Scaglione, Rocco Soleti, Francesco Doria, Simone Clara e il grande capitano Gianni Pirazzini. Infine grazie a tutti voi amici utenti per aver scelto quotidianamente la nostra informazione.

Grazie per aver reso fantastico il 2015 di Foggiasport24.com; grazie perché sono sicuro renderete speciale anche il 2016. Happy New Year!
Domenico Carella
Direttore Foggiasport24.com

Potrebbero interessarti:

L’ARBITRO. Fidelis Andria – Foggia al sign. Antonio di Olbia

La Redazione

Oggi chiude il calciomercato, il Foggia Calcio cerca gli ultimi colpi

Domenico Carella

Foggia Calcio, De Zerbi lascia a casa. Iemmello «In campo solo se è al massimo»

La Redazione