15.3 C
Foggia
2 Dicembre 2021
Dilettanti

SERIE D. San Severo, colpo in attacco: ufficiale Di Senso

Nuovo arrivo per l’attacco del San Severo. La società giallogranata comunica ufficialmente di aver raggiunto, tramite l’operato del proprio d.s. Gigi Marino, l’accordo con il forte calciatore Pierpaolo Di Senso.

Si tratta di un attaccante classe ’86 di origini potentine, dotato di grande tecnica e di importanti qualità balistiche, capace di spaziare su tutto il fronte offensivo. Nella prima parte di questo campionato, Di Senso ha vestito la maglia del Dro Calcio, compagine inserita nel girone C di Serie D, con cui ha siglato quattro reti in 9 gare disputate. Cresciuto nelle giovanili del Melfi, il calciatore ha avuto diverse esperienze tra quarto campionato nazionale ed Eccellenza, con le maglie di Genzano, Lavello, Corato, Murese, Real Metapontino, per giungere poi alla sfavillante stagione dello scorso anno con i colori del Potenza (26 presenze e 10 reti nel girone H). L’atleta ha ultimato le formalità burocratiche ed è già a disposizione del tecnico Severo De Felice.

L’U.s.d. San Severo Calcio dà il benvenuto a Pierpaolo, augurandogli il meglio nella nuova avventura con i colori giallogranata.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Potrebbero interessarti:

SERIE D. Manfredonia – Scafatese: il Miramare si tinge di rosa

La Redazione

SERIE D. Manfredonia cuore e grinta ferma l´Andria. San Severo nella bufera

La Redazione

ECCELLENZA. Iscrizioni a rischio, il Giovinazzo ci prova

La Redazione