13.1 C
Foggia
2 Dicembre 2021
Altri Sport

“Se ti regalo un sorriso, mi ridai la vita”

Si rinnova l’appuntamento annuale con la beneficenza pre-natalizia ad Orta Nova, con l’evento dedicato alla raccolta fondi pro Gaslini di Genova.

La location sarà sempre il CineTeatro Cicolella di Orta Nova, domenica 20 ottobre 2015, a partire dalle ore 20:30.

Nello specifico, la raccolta fondi sarà destinata al Centro Rianimazione dell’Istituto Ospedaliero genovese.

Ricco il programma anche per la serata di quest’anno, grazie al contributo del direttore artistico dell’evento, Luigi Ferrazzano, soddisfatto di tanto lavoro, fatto per donare un sorriso ai meno fortunati. “E’ importante – ammette lo stesso Ferrazzano – avere sempre l’occhio vigile verso chi soffre. L’impegno in questo senso, ripaga di ogni difficoltà legata all’organizzazione”.

La serata prevede la presentazione del gruppo clown terapia “La Misericordia” di Orta Nova, gli interventi della dottoressa Miriam Tumolo, vice primario del reparto rianimazione dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova e del dottor Maurizio Di Bisceglie, oncologo presso gli Ospedali Riuniti di Foggia e, infine, lo spettacolo a cura di Paolo Caiazzo, comico proveniente dalla fortunata trasmissione Rai, “Made in Sud” e di Salvatore Mazzella, voce della tribute band di Pino Daniele.

La serata, organizzata con la partecipazione della Non Solo Social di Orta Nova e con il patrocinio del Comune di Orta Nova e sarà trasmessa dalla WebTv Antenna Sociale.

Potrebbero interessarti:

Futsal maschile Fuente, dentro o fuori: tutto in 40′

La Redazione

Basket. DNB. Cestistica San Severo-Pall. Molfetta 98-69

Domenico Carella

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: con il Giovinazzo un unico risultato consentito

La Redazione