12.8 C
Foggia
28 Novembre 2021
Dilettanti

JUNIORES. San Severo, Michele Centra è il nuovo tecnico. Vittoria all’esordio

La Juniores Nazionale giallogranata ha un nuovo allenatore. L’U.s.d. San Severo Calcio comunica di aver affidato a mister Michele Centra, già tecnico in seconda della Prima Squadra, la guida della principale formazione del settore giovanile.

L’obiettivo per l’allenatore originario di San Giovanni Rotondo sarà, dunque, quello di rendere la Juniores del San Severo maggiormente funzionale alla Prima Squadra, allo scopo di permettere un più cospicuo apporto di calciatori under tecnicamente validi da inserire tra i “grandi”. Già avvenuto con successo l’esordio di mister Centra in panchina, nella giornata di ieri, 21 dicembre, i suoi ragazzi hanno battuto per 2-1 il Roccella.

L’U.s.d. San Severo Calcio porge dunque i migliori auguri al tecnico per la nuova esperienza alla guida della Juniores Nazionale.

Contestualmente, la società giallogranata annuncia di aver interrotto il rapporto calcistico con l’allenatore Paolo Acquaviva, al quale vanno i ringraziamenti per quanto fatto e gli auguri per un luminoso prosieguo di carriera.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Potrebbero interessarti:

SERIE D. Tre under vicinissimi al San Severo

La Redazione

SECONDA CATEGORIA. L’Atletico Orta Nova ospita al Fanelli l’Ischitella

La Redazione

PROMOZIONE. Parte oggi a Monte Sant’Angelo l’avventura dello Sporting Ordona in Coppa Puglia

La Redazione