7.9 C
Foggia
2 Dicembre 2021
Altri Sport

IPOSEA UDAS VOLLEY. Al “Pala Di Leo” arriva la Gap Edilcent Taviano

Ultima fatica per l’Iposea Udas Volley prima della sosta natalizia. La squadra allenata dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro affronterà domani pomeriggio la Gap Edilcent Taviano. La gara è in programma al Palazzetto dello Sport “Nando Di Leo” alle 18.

La squadra cerignolana è intenzionata a chiudere il 2015 nel migliore dei modi e regalare ai propri tifosi un’altra vittoria, l’ottava consecutiva.
In settimana i ragazzi dell’Iposea Udas si sono allenati con la gusta determinazione e con maggiore fiducia dopo la prestazione convincente ottenuta nel derby.
Un successo, inoltre, proietterebbe la squadra a meno due dalla vetta prima del big-match con Ottaviano, previsto per il 9 gennaio.

La Gap Edilcent Taviano, allenata da mister Fabrizio Licchelli, lo scorso week-end ha ottenuto la seconda vittoria stagionale dopo sei sconfitte consecutive. La società salentina nelle ultime settimane ha effettuato degli acquisti per rinforzare la rosa e cercare di raggiungere la salvezza.

In classifica, l’Iposea Udas Volley mantiene saldamente la seconda posizione con 22 punti, mentre la Gap Edilcent Taviano è invischiata nella lotta per non retrocedere ed è all’undicesimo posto con 7 lunghezze. La gara verrà arbitrata da Luigi Esposito, coadiuvato dal secondo assistente Claudia Lanza.

Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

PALLAVOLO, B2. Volley Capitanata-Pomigliano 3-1. Dauni in zona B Unica

La Redazione

CNU BASKET. Lunedì derby con il Cus Bari

La Redazione

Basket. Cestistica San Severo, terza vittoria consecutiva!

La Redazione