6.9 C
Foggia
6 Dicembre 2021
Foggia Calcio

Gli auguri di Buon Natale dai capitani del girone C

GIRONE C

Ciro Capuano (difensore AKRAGAS) – “Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a tutti i tifosi dell’Akragas, a tutta la città di Agrigento e a tutti gli sportivi!”

Fabio Lucioni (difensore BENEVENTO) – “Finalmente Natale, una dolce parola che esprime felicità solo a pronunciarla… Una parola che riaccende i ricordi di bambino, che fa vivere la bellezza di un sorriso… che la magia di questo Santo giorno possa donare serenità, gioia e tanto amore alle nostre famiglie, ai nostri amici, ai nostri cari tifosi, alla nostra società, alla Città e all’intera provincia di Benevento. A tutti, un affettuoso augurio giallorosso”.

Riccardo Idda (difensore CASERTANA) – “Tanti auguri di un sereno e felice Natale a tutti i lettori di TuttoLegaPro da Caserta e dalla Casertana”

Caetano Calil (attaccante CATANIA) – “Auguro a tutti i tifosi del Catania ed ai lettori di TuttoLegaPro un Sereno Natale, colmo di gioia e di pace, seguito da un nuovo anno ricco di soddisfazioni a tinte rossazzurre. Il Catania ed i suoi sostenitori meritano il meglio, questa città ci ha accolto splendidamente. A noi, il compito di dare sempre e comunque il massimo, provando costantemente a migliorare”

Domenico Giampà (centrocampista CATANZARO) – “Voglio fare gli auguri di buone feste ai tifosi del Catanzaro e a tutti gli sportivi. Nella speranza che questo Natale rappresenti anche un momento di riflessione sui drammi che sconvolgono il mondo, dalle guerre al terrorismo: sarebbe bello che anche il calcio, che in fondo è gioco e spettacolo, contribuisse a diffondere, fin dalle giovani generazioni, i valori del rispetto, del dialogo, della conoscenza reciproca, della solidarietà e del rifiuto della violenza”.

Cristian Caccetta (centrocampista COSENZA) – “Che l’atmosfera del Santo Natale possa riempire le nostre vite di gioia e d’amore, e che l’arrivo del nuovo anno ci porti tutto ciò che il nostro cuore desidera.. Tantissimi auguri Sportivi⚽️”

Mariano Stendardo (difensore FIDELIS ANDRIA) – “Lo sport riveste un ruolo fondamentale in quanto rispecchia tutti quei valori sociali essenziali della società in cui viviamo. Siano gli sportivi veri UOMINI e portatori di PACE. Auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo a tutti gli sportivi ed a tutti i tifosi della Fidelis!”

Cristian Agnelli (centrocampista FOGGIA) – “Un augurio a tutti voi di Buon Natale e a noi del Foggia l’augurio di raggiungere nel 2016 il nostro obiettivo!”

Gennaro Armeno (centrocampista ISCHIA ISOLAVERDE) – ”Auguri di Buon Natale a tutti gli appassionati della Lega Pro e soprattutto ai nostri tifosi, nella speranza che il 2016 sia foriero di maggiori soddisfazioni per i colori gialloblù e che l’Ischia riesca a centrare i traguardi programmati in estate. Buone Feste e…Forza Ischia!”.

Francesco Favasuli (centrocampista JUVE STABIA) – “Tanti auguri di Buon Natale alla Redazione di TuttoLegaPro ed a tutti i relativi lettori nonche’ agli amanti del calcio, che Dio possa donare serenità e Gioia ad ogni singola persona. Un augurio particolare a tutta la città di Castellammare a nome di tutti i ragazzi della Juve Stabia”.

Romeo Papini (centrocampista LECCE) – “I miei più sinceri auguri di Buon Natale ai lettori di TuttoLegaPro, a tutti gli sportivi in generale e ai tifosi giallorossi!”

Francesco Colantoni (difensore LUPA CASTELLI ROMANI) – “Questo è un momento difficile per la mia Lupa, lo dicono i numeri e sarebbe sciocco nascondersi. Per me, poi, è tutto ancora più difficile visto che a causa di un infortunio sono costretto a guardare la mia squadra dalla tribuna e sento di non poter far nulla per aiutare i miei compagni a venir fuori da questa situazione. In occasione di queste feste mi sento di augurare a tutti coloro che sono stati vicini alla Lupa in questi due anni che ci hanno visto salire dall’Eccellenza alla Lega Pro, a tutti quelli che sono €saliti sul carro dei vincitori per poi allontanarsi quando le cose si sono fatte difficili ed a tutti quelli che invece ci sono stati sempre e che hanno vissuto con noi i momenti belli e quelli meno belli, a tutti loro ed anche a me stesso auguro di trovare la forza per uscire tutti insieme da questa situazione e per provare a tenerci stretti quello per cui abbiamo lottato. Buon Natale Lupa”.

Vincenzo Migliaccio (difensore MARTINA FRANCA) – “Auguro ed auguriamo a tutti i tifosi biancazzurri un sereno Natale ed un felice 2016 con l’auspicio di raggiungere tutti insieme il traguardo della salvezza. Dovremo disputare un superbo girone di ritorno per confermare la categoria e sono certo che ci impegneremo fino al massimo per riuscirci. Non ci resta che proseguire il percorso già avviato facendo leva sul forte spirito di gruppo che ci appartiene. In queste festività un pensiero speciale va a tutte le persone che stanno soffrendo e alle quali diamo forza affinché domani possa essere un giorno migliore, un altro giorno in cui credere. Auguri sinceri dall’As Martina Franca 1947!”

Gaetano Iannini (centrocampista MATERA) – “Faccio gli auguri a tutti i tifosi biancoazzurri di un felice e sereno Natale, e che il 2016 porti tanta salute e soddisfazioni a tutti noi!”

Simone Masini (attaccante MELFI) – “Che sia un Natale felice per tutti con un pensiero particolare per chi soffre e per chi ha bisogno di affetto ed amore. Che il mondo del calcio e della Lega Pro in particolare possa rappresentare l’esempio positivo di riferimento”

Pasquale Esposito (difensore MONOPOLI) – “Approfitto della vostra pagina per fare tanti auguri di buon Natale a tutta la città di Monopoli, sperando che il 2016 ci possa portare quantomeno le stesse soddisfazioni dell’anno che sta finendo! Saluti a tutti!”

Vincenzo Marruocco (portiere PAGANESE) – “Tanti auguri e buone feste di Natale con tanta serenità e un felice 2016 a tutti i tifosi della Paganese e alle loro famiglie”

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

18° GIORNATA. Foggia Calcio – Paganese sabato 16 gennaio ore 20.30

La Redazione

Collegio di Garanzia del Coni, respinto il ricorso del Palermo

Domenico Carella

Padalino: “Cavallaro arrabbiato? Per me è parte importante del gruppo e spero…”

Domenico Carella