15.9 C
Foggia
24 Ottobre 2021
DJ Valter Scaglione Foggia Calcio Blog

Foggia Calcio, la vetta si allontana ma il secondo posto è più vicino

DI VALTER SCAGLIONE – Quando nel mio penultimo Blog su Foggiasport24.com scrivevo che #FoggiaMonopoli era la gara più importante, lo era perché bisognava conquistare la vetta, almeno per una notte, lo era per dare un messaggio chiaro a tutti e lo era anche perché bisognava non distanziarsi dalla vetta, l”unica posizione che ti dà la sicurezza della promozione. Quando ho detto tutto questo subito dopo qualcuno ha risposto dichiarando che la Classifica é importante a Marzo e non ora.

Oggi desidero ripetermi e confermare quello che ho giá scritto. Il Foggia deve, con tutte le sue forze e così come ha fatto a Catania, anche se poi non ci si riesce, cercare e trovare sempre la vittoria e la testa della classifica il più presto possibile e non a Marzo.

Intanto oggi, guardando la classifica, noto che il Foggia è a -8 dalla vetta e a +8 dalla zona Play Out. A numeri è la stessa distanza! L’unica nota positiva è che siamo a -1 dalla seconda. Quest’ultima deve rappresentare nell’immediato l’obiettivo principale del Foggia Calcio. Per il Futuro, invece, mi auguro che la mia squadra del cuore sia più fortunata di quella vista in questi ultimi 3 mesi e di vederla arrivare quindi a Marzo avanti a tutti.

Potrebbero interessarti:

Colpaccio del Barletta contro la Salernitana: cronaca e tabellino

La Redazione

Foggia Calcio – Salernitana: info biglietti

La Redazione

2^ Divisione Girone B: classifica marcatori

La Redazione