14 C
Foggia
11 Maggio 2021
Serie B

Juve Stabia, pres. Manniello: “Dispiaciuto per il mister”

Franco Manniello, patron della Juve Stabia, conferma che dopo la sconfitta patita dai gialloblù a Martina Franca, sarà previsto l’esonero per l’allenatore Salvatore Ciullo. I campani sono terzultimi nel girone C della Lega Pro con 4 punti, e Manniello, pur riconoscendo che alcune assenze per infortuni hanno penalizzato la squadra, ha preannunciato lo scossone senza voler dare indicazioni su chi sarà l’eventuale sostituto. Queste le impressioni del patron rilasciate a TuttoLegaPro.com:

“Ho già preannunciato anche allo stesso Ciullo l’esonero. Mi dispiace per il mister, perché è un grande lavoratore e paga soprattutto per colpe che non sono sue. C’è stata la sfortuna, ci sono stati degli infortuni, ma quando i risultati non vengono bisogna dare una svolta”.

Tra i vari nomi che sono circolati (tra cui Roberto Sorrentino e Nicola Provenza) ce n’è qualcuno che è stato già individuato per la sostituzione di Ciullo?
“Lo so che stanno circolando questi nomi, ma il nostro direttore sportivo Logiudice sta lavorando per trovare l’uomo adatto per far risalire questa squadra. Sono convinto che come organico questa rosa è ancora più forte di quella dello scorso anno, ci serve un po’ di fortuna e di maggiore continuità”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Messina, ds Ferrigno: “Ci davano per spacciati a dicembre”

La Redazione

Martina Franca, rescindono due centrocampisti

La Redazione

Benevento, parla l’ag. di Mattera e Marano: “Ritorno di entrambi a Caserta? Non sappiamo nulla”

La Redazione