14 C
Foggia
11 Maggio 2021
Foggia Calcio

Narciso: “Partire bene per dare subito un’impronta al campionato. Siamo una squadra più completa rispetto allo scorso anno”

Il portiere del Foggia, Antonio Narciso, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso la sala stampa ‘Antonio Fesce’ dello stadio Pino Zaccheria. Ecco le sue parole raccolte da Foggiasport24:

Obiettivo stagionale: “Sono sempre stato abituato a pensare positivo, quindi l’obiettivo è vincere. Le emozioni e le sensazioni sul nuovo campionato sono positive, faccio parte di un gruppo importante già rodato, sapere di scendere in campo con un gruppo fantastico è una cosa positiva ma allo stesso tempo dobbiamo mettere le emozioni da parte per essere uniti e cercare di partire subito bene. Già l’anno passato eravamo convinti dei nostri mezzi”.

Si riparte dalla Paganese: “Ripartiamo da un gran campionato, quello dello scorso anno concluso con molte vittorie. Adesso rispetto all’anno scorso siamo una squadra più completa, con giocatori importanti appena arrivati che ci daranno una mano; tutti dovremo conquistarci il posto. Pagani è un campo difficile, sappiamo che ci saranno tanti campi difficili e noi abbiamo massimo rispetto per tutti. L’anno scorso a Pagani, sul finale di gare ci furono della scaramucce ma poi è tutto finito lì”

Quanto conta un esordio positivo: “Conta tantissimo, partire bene ti dà molta più fiducia e autostima, avremo tanti impegni importanti ravvicinati nelle prime giornate dove affronteremo grandi squadre, ma non cambia niente poichè prima o poi dovremo affrontarle tutte. Sicuramente dovremo partire bene per dare subito un’impronta al campionato”.

Nuova coppia di centrali: “Mi trovo molto bene, Coletti è un giocatore molto bravo tecnicamente e si è inserito abbastanza bene, ha capito il modo di giocatore, e conosce molto bene Gigliotti. Anche il neo arrivato De Giosa si è inserito molto bene, tutti i nuovi si sono messi subito a disposizione”.

Potrebbero interessarti:

Scommesse anomale su Foggia-Fidelis Andria: la nota della Lega Pro

La Redazione

Verile fa il Foggia ancora più grande «Dopo Natale il rinnovo con De Zerbi»

La Redazione

Verona-Foggia, ultimo precedente il 23 Agosto 2009

Simone Clara