20.9 C
Foggia
12 Maggio 2021
Foggia Calcio

L’Entella prova a inserirsi nella trattativa per Viola: “Ci piace ma…”

Ai microfoni del portale tuttoentella.com è intervenuto in esclusiva il DS Matteo Superbi, che ha tracciato il punto sul mercato dell’Entella. Si parte dall’attacco, con il nome di Alessio Viola, l’ex Reggina che piace anche al Foggia:

“Viola è un ottimo calciatore ed è sicuramente un prospetto che potrebbe interessarci ma anche in questo caso prima di intavolare una qualsiasi trattativa sarà necessario capire in che categoria giocheremo”.

E affronta poi il capitolo rinnovo per i tre calciatori, Volpe, César, e Botta, a cui il 30 giugno è scaduto il contratto: “Anche loro purtroppo stanno pagando questa situazione di incertezza. Non voglio anticipare nulla a riguardo ma posso dire che entro il fine settimana almeno per uno dei tre potrebbero esserci delle novità importanti”.

E’ quindi possibile che al primo giorno di ritiro non si vedano volti nuovi: “Questa è un’eventualità probabile, diciamo che tra giocatori sotto contratto e nostri tesserati rientrati dai vari prestiti avremo già una buona rosa per sostenere la Lega Pro. Mentre è chiaro che in caso di riammissione, anche grazie agli introiti dei diritti televisivi, potremmo e dovremmo fare un altro tipo di mercato”.

Fonte: Tuttoentella.com

Potrebbero interessarti:

Stroppa: L’emozione sarà come quella del primo giorno di scuola. Non vedo l’ora di lavorare sul campo

Gianpaolo Limardi

Seconda Divisione Lega Pro: il Foggia nel girone B

La Redazione

Foggia Calcio, sondaggio per un attaccante del Trapani

La Redazione