11 C
Foggia
4 Dicembre 2021
Serie B

Casertana, squadra in vena di gol nell’amichevole di Serino

Nel ritiro di Serino la Casertana ha ben figurato trovando schemi e gol contro la selezione locale: 16-0 il risultato finale, e il più in vena di reti è stato Adama Diakité, autore di 4 gol, ma a turno sono andati a segno anche gli altri, compresi i centrocampisti Kuseta e Capodaglio. La formazione di Romaniello si è schierata inizialmente con il 4-3-3 che prevedeva Gragnaniello tra i pali; poi quattro difensori che erano Bruno a destra, Tito a sinistra, Idda e D’Alterio centrali; inoltre a metà campo si sono visti Chiavazzo, Capodaglio e De Marco; e in attacco tre giocatori guizzanti che erano Mangiacasale, Diakité e Ciotola, e l’esperimento è riuscito perché i rossoblù hanno segnato parecchi gol. Nella ripresa sono entrati anche gli altri, tra cui Alvino e De Angelis che hanno realizzato una doppietta a testa. Mancavano Alessandro, Rajcic e Murolo che hanno lavorato a parte essendo arrivati per ultimi, mentre Mancosu era assente per febbre. Prossimi avversari dei falchetti i giocatori svincolati della selezione di Avellino (allenati da Luigi Molino) a San Michele di Serino, sabato 25.

CASERTANA primo tempo: Gragnaniello, Bruno, Idda, D’Alterio, Tito, Chiavazzo, Capodaglio, De Marco, Mangiacasale, Diakite, Ciotola.

CASERTANA secondo tempo: Maiellaro, Gala, Guglielmo, Agresta, Vinciguerra, Cesarano, Kuseta, Giacobbe, Alvino, De Angelis, Canalini. Allenatore: Nicola Romaniello.

RETI: 5′ Idda, 7′ Capodaglio, 10′ Diakité, 18′ D’Alterio, 26′, 28′ e 38′ Diakité, 40′ Tito, 47′ De Angelis, 17′ Kuseta, 19′ Alvino, 21′ Canalini, 22′ Alvino, 29′ Kuseta, 29′ De Angelis, 30′ Giacobbe.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Campilongo: “Accordo col Rimini. Casertana? Trattato male”

La Redazione

Cambi in panchina in Lega Pro: il 40% dei club ha fatto questa scelta

La Redazione

Arzanese – Cosenza, cambia la sede della gara

La Redazione