14 C
Foggia
11 Maggio 2021
Dilettanti

PRIMA CATEGORIA. Bitetto – Sporting Daunia 1-1

Quinto risultato utile consecutivo per l’ASD Bitetto di mister Rocco Cramarossa: domenica 25 gennaio 2015 è arrivato un 1-1 in casa contro lo Sporting Daunia…

Quinto risultato utile consecutivo per l’ASD Bitetto: domenica 25 gennaio 2015 è arrivato un 1-1 in casa contro lo Sporting Daunia.

Nelle ultime 5 gare totalizzati dunque 9 punti “scacciacrisi”, anche se una vittoria avrebbe portato il sospirato sorpasso allo Sporting e una zona di classifica sicuramente più tranquilla.

Con 17 punti l’ASD Bitetto resta nella zona salvezza, ma i PlayOut sono distanti un solo punto, manca un intero girone di ritorno e le squadre sono tutte vicine in classifica. Quindi ci sarà ancora tanto da soffrire per raggiungere la sospirata salvezza.

Domenica 1° febbraio si ricomincia con la 1^ giornata di ritorno: al Campo “Antonucci” di Bitetto alle ore 14:30 si ospiterà la capolista Audace Cerignola, squadra che all’andata vinse con un perentorio 3-0 e che sta distaccando tutti in classifica, in una sfida da “mission impossibile”.

fonte: calciowebdilettanti

Potrebbero interessarti:

SERIE D. San Severo – Gelbison 2-1, salvezza più vicina

Domenico Carella

PROMOZIONE. Matteo Zito non è più il tecnico dello Sporting Ordona

La Redazione

SECONDA CATEGORIA CAMPANA. Stop dell’Antonio Spirito a Frigento

La Redazione