14.6 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Serie B

Paganese, Sottil: “Voglio vedere una squadra aggressiva a Martina”

Sottil ha chiesto alla Paganese di chiudere nel migliore dei modi il 2014: ”Il Martina è un’ottima squadra perché ha qualità nel reparto avanzato, ha calciatori importanti e di categoria, dotati di grande tecnica e buona rapidità. Non sarà facile giocare al Tursi che è un campo piccolo e stretto ed inoltre troveremo un ambiente tosto. Però queste sono componenti che ci devono caricare ulteriormente per fare una partita aggressiva e maschia. Il Martina sarà ringalluzzito dal risultato ottenuto a Lecce però anche noi veniamo da un buon periodo e quindi ce la vogliamo giocare.
Non penso a quello che potrebbe accadere dopo la gara perché non guardo la classifica in questo momento, davvero. Ho solamente chiesto ai ragazzi di chiudere bene questo anno, prima delle festività natalizie. Voglio vedere un approccio devastante alla gara, voglio vedere una squadra concreta, anche perché sono sicuro che avremo le nostre occasioni”. Questa la probabile formazione: Marruocco, Armenise, Tartaglia, De Liguori. Bocchetti, Moracci, Calamai, Baccolo, Girardi, Caccavallo, Deli.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Tuttocuoio, DS Costa: “Abbiamo meritato la Lega Pro. Con mister Alvini c’è un ottimo rapporto ma il contratto è in scadenza…”

La Redazione

Savoia, Bucaro sulla graticola

La Redazione

Monopoli, pres Laruccia sul derby con il Lecce: “Confronto con una squadra blasonata”

La Redazione