26.6 C
Foggia
10 Maggio 2021
Altri Sport

A Monte S. Angelo si corre per la legalità: la Corsa del Ringraziamento

Sarà la legalità sarà il tema attorno al quale ruoterà la terza edizione della ‘Corsa del Ringraziamento’, allenamento collettivo su strada – circa 24 km – da San Giovanni Rotondo a Monte Sant’Angelo che si terrà domenica 28 dicembre che aprirà anche la tre giorni del Teatro Civile Festival di Legambiente. Saranno tre giorni di teatro, musica e dibattito quest’anno dedicati alle Mafie. Il Gruppo Podistico Montanari DOC che annualmente organizza questa manifestazione si avvarrà quest’anno dell’aiuto dell’Associazione Antiracket di Vieste e del Laboratorio Urbano per la Legalità “Rita Atria” di Monte Sant’Angelo.
Tutti gli atleti riceveranno la maglia ‘Fai correre la legalità’ con lo scopo di lanciare, anche dal mondo del podismo di Capitanata, un chiaro messaggio contro ogni forma di illegalità.
“La ‘Corsa del Ringraziamento’ nasce come un evento che ha lo scopo di ringraziare il Signore per i successi dell’anno podistico trascorso – spiega il presidente del Gruppo Podistico, Raffaele Rinaldi – Quest’anno siamo felici di correre per la legalità, grazie alla partecipazione dell’Associazione Antiracket di Vieste ed al Laboratorio Urbano per la Legalità di Monte Sant’Angelo, uniremo le forze per una bella giornata di sport e legalità”. Per info ed iscrizioni: montanaridoc@gmail.com.

fonte: teleradioerre

Potrebbero interessarti:

BASKET. Vittoria con brivido a Ruvo di Puglia del Cus Foggia

La Redazione

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: con il Giovinazzo un unico risultato consentito

La Redazione

Futsal Foggia: allenamento serale a S.Spirito

Domenico Carella