14.9 C
Foggia
26 Ottobre 2021
Futsal

FUTSAL MASCHILE. ASD Manfredonia C5: Movimenti di mercato in casa biancoceleste

Il Manfredonia C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Salvatore Della Ragione, lo scorso anno alla Traiconet C5 ed autore proprio a Manfredonia di due reti che permisero alla squadra campana di espugnare il Palascaloria in una gara indimenticabile per 6-7.
Il giovane laterale è già a disposizione di Mister Grassi e farà il suo esordio sabato nella gara casalinga contro il Modugno.
Le prime parole del nuovo acquisto sipontino: “ Quando mi è stata data la possibilità di venire a Manfredonia non ho esitato ad accettare. Lo scorso campionato ho giocato qui con la maglia della Traiconet e vincemmo una gara spettacolare combattuta fino all’ultimo secondo. In quell’occasione a lasciarmi stupito fu il pubblico, numeroso come in pochi campi di serie B. Sono pronto, prontissimo per dare il mio contributo già da sabato. Dobbiamo vincere per conquistare i playoff, sono sicuro siano alla nostra portata.”
Il Manfredonia C5 comunica inoltre che il portiere Alan Gaute non fa più parte della squadra sipontina. La società ringrazia il giocatore per la massima professionalità e impegno profuso nei mesi in cui ha indossato la casacca biancoceleste e gli fa un grosso in bocca al lupo per il prosieguo di stagione con la sua nuova società, la Virtus Fondi, militante nel girone D di serie B.

Ufficio stampa A.S.D. Manfredonia C5 – Michela Quitadamo

Potrebbero interessarti:

Futsal maschile, tegola in casa Fuente: si blocca Leandrinho

La Redazione

Futsal maschile, Fuente: rabbia Grassi, “Potevamo fare di più”

La Redazione

MANFREDONIA C5. I Sipontini espugnano Polignano

La Redazione