14 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Serie B

Cavasin: “Lecce, c’è ancora tempo per recuperare”

Il Lecce ha perso il passo per la promozione ed ora sta attraversando un periodo di difficoltà con Lerda a rischio panchina. Per parlare di questo momento la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex tecnico giallorosso Alberto Cavasin:
Si aspettava questo crollo di risultati?
“La squadra è stata costruita per vincere il campionato e stava facendo bene. Aveva un buon passo ed era impossibile prevedere che le cose sarebbero precipitate”.
Cosa pensi delle sconfitte contro le ultime in classifica?
“Se si guarda agli organici delle squadre quelle sconfitte non dovevano arrivare. C’è stato un calo di tensione e i giocatori non hanno reso per il loro reale valore”.
Come uscire da questa situazione?
“E’ il girone più difficile dei tre di Lega Pro, tutte le squadre sono competitive e valide. I tempi di recupero però ci sono perché ha dimostrato di avere un buon organico. Non dipenderà soltanto dal Lecce, ma anche dalle avversarie”.
Cosa ti aspetti dalla piazza leccese?
“Quando i tifosi vedono una prestazione all’altezza reagisce bene. Hanno sempre sostenuto la squadra al di là dei normali mugugni che si sentono quando le cose non vanno bene. E’ una piazza che ama la squadra, sarà sempre così. Se i giocatori onoreranno la maglia, il pubblico sarà il 12esimo uomo in campo”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Aversa Normanna, a Della Corte i giovani portieri

La Redazione

I migliori fischietti di giornata

Domenico Carella

Melfi, in discussione la posizione di Ugolotti

La Redazione