14.6 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Serie B

Aversa Normanna, Marra: “La squadra ha voglia di fare risultato”

L’Aversa Normanna vuole vincere a Cosenza: il pareggio sarebbe insufficiente al San Vito, e l’allenatore granata Salvatore Marra spera che prima o poi la sua squadra possa interrompere il trend di partite senza successi, che dura da inizio campionato. Intervenuto a TuttoLegaPro.com, Marra spera nella voglia di riscossa dei suoi.

“Dobbiamo cercare di raggiungere finalmente questa vittoria che ci manca. I ragazzi stanno offrendo delle buone prestazioni, ma il risultato pieno non l’abbiamo raggiunto”.

Ha già in mente la soluzione tattica?

“In linea di massima cercheremo di utilizzare il modulo già usato contro la Paganese, ma ci servirà un pizzico di tranquillità: nelle occasioni che sono capitate, i giocatori sono stati poco cinici. Il fatto che non si vince può incidere tanto sul rendimento degli attaccanti, ma la vittoria sarebbe importantissima, soprattutto contro una compagine come il Cosenza che sta in salute”.

Mister, può dirci quanti e quali sono i convocati?

“I nostri convocati sono 19: i portieri Salese e Forte; i difensori Pippa, Balzano, Esposito, Forino, Del Prete, Giovannini e Cardinale; i centrocampisti Catinali, Giannusa, Papa, Capua e Castellano; gli attaccanti Carbonaro, Cicerelli, De Luca, De Vena e Martiniello”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Bari, la Corte Federale respinge il ricorso

La Redazione

Barletta, tifosi e imprenditori in aiuto al club

La Redazione

Lega Pro, decise le date dei recuperi

La Redazione