12.9 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Serie B

V.Lamezia, Catalano: “Sprecato molto con la Lupa. Pari giusto”

La Vigor Lamezia è una delle sorprese del girone c di Lega Pro. L’inizio di stagione della formazione calabrese ha sorpreso tutti, tifosi e addetti ai lavori. Per parlare dell’attualità del club la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Giovanni Catalano, trequartista della squadra di Alessandro Erra:
Iniziamo dal pareggio per 2-2 contro la Lupa Roma dell’ultimo turno. Risultato giusto?
“Tutto sommato sì, anche se noi non abbiamo concretizzato molte occasioni che ci eravamo conquistati. In ogni caso è stata una partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto”.
La prossima sfida invece vi vede in casa della Paganese.
“Con l’arrivo di Sottil la squadra ha cambiato ritmo. La loro è una squadra ‘cattiva’, che corre ed è ben strutturata in campo. Dovremo dare il 110% per portare a casa la vittoria. Dovremo essere intelligenti nella gestione della partita”.
Voi siete la sorpresa del girone, quali sono i vostri obiettivi?
“In estate tutti pensavano a noi come ad una formazione operaia, mentre oggi la classifica ci vede nella parte alta. Diciamo che per noi è giusto continuare a puntare alla salvezza, poi tutto quello che arriverà in più sarà un qualcosa di guadagnato”.
E sul piano personale quali sono i suoi obiettivi?
“Giocare il più possibile e mettermi in mostra. Sono in scadenza di contratto con il club e ancora non si è parlato di rinnovo. Non ho procuratore al momento e mi piacerebbe in futuro tentare un’avventura in una categoria superiore”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Lega Pro: ecco i criteri di retrocessione

La Redazione

Paganese-Cosenza, l’invito delle società ai propri tifosi: “Mantenete comportamenti corretti”

La Redazione

Juve Stabia, addio al “presidentissimo” Roberto Fiore

La Redazione