12.9 C
Foggia
17 Ottobre 2021
Foggia Calcio

Il prossimo avversario. Notizie da Castellammare

Conferenza Stampa

Samuel Di Carmine ha parlato nella consueta conferenza stampa del martedì, commentando la vittoria ottenuta dalla Juve Stabia ad Ischia: “Sono stati tre punti fondamentali, abbiamo trovato il gol nella ripresa e, una volta sbloccato il match, abbiamo vinto lottando su ogni pallone fino all’ultimo minuto di gioco”. Per l’attaccante anche un gol annullato: “Non comprendo perché mi sia stato negata la rete del 3-0, ora spero di segnare sabato contro il Foggia. Devo essere bravo ad allenarmi sempre con grande impegno, per farmi trovare pronto. Ci attende una partita difficilissima, ma giocheremo per fare risultato. È troppo importante per noi e per i nostri tifosi”.

Anche Samuele Romeo è felicissimo per la vittoria nel derby: “Nonostante le condizioni del terreno di gioco, abbiamo segnato due gol e in realtà avevamo realizzato anche il terzo, che era assolutamente regolare. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto”. Sabato arriva il Foggia: “Affrontiamo una buonissima squadra, ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, perché in casa puntiamo sempre alla vittoria. Abbiamo una rosa ampia, il mister deciderà chi mandare in campo, ma sa di poter contare sempre sul massimo impegno di tutti noi”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Riprendono gli allenamenti in vista del Foggia

Sono ripresi quest’oggi al centro sportivo di Casola gli allenamenti per la squadra di Pippo Pancaro. La Juve Stabia, dopo l’importante vittoria al “Mazzella” contro l’Ischia si appresta dunque ad affrontare il Foggia dell’ex Christian Agnelli. La gara, in programma Sabato al “Menti”, avrà inizio alle ore 16:00.

fonte: tuttojuvestabia

Jan Polak è un calciatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che la Federazione calcistica della Polonia, PZPN, ha autorizzato il tesseramento del calciatore Jan Polak.

Il difensore, classe ’89, è dunque da oggi ufficialmente un calciatore della S.S. Juve Stabia.

Polak, nato a Liberec, in Repubblica Ceca, ha giocato nelle selezioni nazionali giovanili del suo Paese, dalla U16 alla U21, indossando le maglie dello Slovan Liberec, del Viktoria Plzen e dell’Ústí nad Labem, prima di trasferirsi in Polonia per giocare col Piast Gliwice, formazione con la quale ha disputato negli ultimi due anni il massimo campionato di calcio polacco, l’Ekstraklasa.

S.S. Juve Stabia

Ciampi risolve il contratto con la Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il calciatore Marco Ciampi.
Al difensore la Juve Stabia augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia

Potrebbero interessarti:

Matera, Auteri: “Contro Il Foggia Calcio tanti episodi a nostro sfavore”

La Redazione

Zizzari: “Per il Foggia ho detto no a Messina e Cosenza”

Domenico Carella

Calcio Foggia, Corda: “Con il Fasano non abbiamo scuse: dobbiamo cercare di fare nostra la partita”

Gianpaolo Limardi